Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno

Alla 58esima edizione dei Grammy Awards, tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, hanno trionfato Taylor Swift e Kendrick Lamar. Alla prima sono andati i premi per miglior album dell’anno, miglior album pop (per 1984) e quello per il miglior video musicale (Bad Blood, nel quale ha partecipato anche Kendrick Lamar). A Kendrick Lamar, il più premiato, sono andati invece il Grammy per il miglior album rap (grazie a To Pimp a Butterly), miglior performance rap (con Alright), miglior canzone rap (sempre grazie a Alright), miglior collaborazione con un artista rap (These Walls) e miglior video (per la partecipazione nel video Bad Blood di Taylor Swift).
Il grammofono per la canzone dell’anno, come quello per la miglior performance pop, è invece andato ad Ed Sharaan con Thinking Out Loud, mentre quello per il miglior singolo a Mark Ronson per UpTown Funk.
Incetta di premi anche per la rock band Alabama Shakes: miglior disco di musica alternativa, migliore esibizione rock e miglior canzone rock per Don’t Wanna Fight.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale»

«Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «A breve un taglio ai tassi di interesse, se non ci saranno altri shock»

«La Bce taglierà i tassi di interesse a giugno? Stiamo osservando un processo disinflazionistico. Se si muove in linea con le nostre attese ci avviamo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia