Terrorismo, Gentiloni: “Ad Ankara situazione complicata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terrorismo, Gentiloni: “Ad Ankara situazione complicata”

“Anche se non ci sono collegamenti fra l’attentato di ieri e l’accordo che si sta mettendo a punto fra Unione europea e Turchia sulla gestione dell’emergenza profughi, l’attacco terroristico ad Ankara rende la situazione ancora più delicata in quel paese”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenendo all’indomani dell’attentato terroristico nella capitale turca. “La Turchia negli ultimi mesi ha subito degli attacchi, in particolare ad Ankara, e in particolare in alcune zone centrali della capitale, che hanno suscitato grande allarme e grande preoccupazione da parte del governo”, ha concluso il titolare della Farnesina.

 

Scrivi una replica

News

Meridiana cambia nome in Air Italy e lancia nuovo piano industriale

La compagnia aerea Meridiana ha cambiato nome in Air Italy. Grazie al sostegno economico del nuovo azionista, Qatar Airways, la società intende diventare “il vettore…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Mi fido di Berlusconi: non farà accordi di governo con Renzi”

“Mi fido di Berlusconi, non farà accordi di governo con Renzi”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo nel corso di un’intervista…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Berlusconi: “Il futuro premier sarà un uomo autorevole ed esperto”

“Mi piacerebbe molto un premier donna, ma purtroppo non è ancora emersa la figura con le caratteristiche adatte. Sarà dunque un uomo di straordinaria autorevolezza…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Grasso: “Gentiloni ha fatto approvare una legge elettorale truffa”

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha contribuito all’approvazione di “una legge elettorale truffa”. Lo ha detto il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso,…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia