Renzi: “Serve unità per gestire la crisi migratoria” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzi: “Serve unità per gestire la crisi migratoria”

“Ciò che manca nella gestione della crisi migratoria è la politica. Anche se non è facile, dobbiamo riuscire a lavorare insieme con gli altri Paesi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando al suo arrivo a Bruxelles per il vertice dei capi di Stato e di governo dell’Unione europea.
“E’ il momento della responsabilità. Nell’ultimo periodo l’Europa ha mostrato contraddizioni. In questi 70 anni c’è stata una rivoluzione incredibile ma, anche se amiamo il passato, ora abbiamo bisogno di guardare al futuro, di una nuova rivoluzione. Dobbiamo cambiare l’approccio”.

 

Scrivi una replica

News

Amministrative, Berlusconi: «Quello che vince è un centrodestra plurale»

«Quello che vince è un centrodestra plurale, nel quale nessuna forza politica è autosufficiente». Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, commentando…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Pil al Nord in crescita dell’1,8%. Al sud dell’1,4%»

«Le stime preliminari indicano che nel 2017 il Prodotto interno lordo, a valori concatenati, ha registrato una crescita superiore alla media nazionale nel Nord-ovest e…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nigeria, scontri in villaggi: 86 le vittime

Gli scontri avvenuti in vari villaggi della Nigeria, tra agricoltori e pastori, ha provocato la morte di 86 persone. Il presidente Muhammadu Buhari ha lanciato…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Ifo in calo a 101,8 punti a giugno

Cala la fiducia delle imprese tedesche nel mese di giugno. Infatti, il dato è sceso a 101,8 punti dai 102,3 di maggio. Si tratta del…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia