Ue, Bruxelles: “Martedì 22 marzo Moscovici incontrerà Renzi e Padoan” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ue, Bruxelles: “Martedì 22 marzo Moscovici incontrerà Renzi e Padoan”

Martedì 22 marzo, il commissario per gli Affari europei, Piere Moscovici, incontrerà il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, a Roma. Lo ha comunicato la Commissione europea, ricordando che Moscovici avrà un incontro anche con il premier Matteo Renzi.
Commentando il processo di valutazione dei progetti di leggi di bilancio e dei piani di riforme nazionali, su cui la Commissione europea dovrà esprimere un parere entro la fine del mese di aprile, Moscovici ha detto: “In questa fase importante del semestre europeo, la Commissione sta compiendo un grande sforzo per impegnarsi in modo costruttivo con gli Stati membri”. “Vogliamo sostenere gli sforzi nazionali perché ci siano politiche a sostegno di crescita e occupazione attraverso riforme intelligenti e politiche fiscali responsabili”, ha concluso Moscovici.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, Di Maio: «Attingeremo un po’ al deficit»

«Si attinge ad un po’ di deficit per poi far rientrare il debito l’anno dopo o tra due anni, tenendo i conti in ordine e…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fisco, Conte: «La pace fiscale si farà: è imprescindibile»

«La pace fiscale si farà: è imprescindibile». Lo ha detto il primo ministro italiano, Giuseppe Conte, in un’intervista a La Verità. «Così come, con gradualità,…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «Ho piena fiducia in Tria»

«Ho piena fiducia nel ministro dell’Economia Giovanni Tria per quello che sta facendo e ho piena fiducia nel gioco di squadra che stiamo facendo come…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coree, Trump: «Kim ha accettato la chiusura dei siti nucleari e dei test missilistici»

«Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha accettato la visita di ispettori e la chiusura permanente dei siti nucleari e di test missilistici». È quanto postato…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia