Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Sicilia, Minniti: “L’Osce non monitora elezioni a livello locale”

“Le missioni dell’OSCE vengono solitamente predisposte in occasione dei maggiori appuntamenti elettorali parlamentari o presidenziali e non per le elezioni di livello locale”. Lo ha…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia, Renzi: “Occorre scrivere una pagina nuova”

“La nostra mozione di ieri spiega con forza che c’è bisogno di scrivere una pagina nuova”. Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Matteo…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lavoro, Draghi: “Il Jobs Act ha creato quasi mezzo milione di occupati”

“Gli incentivi fiscali hanno dimostrato di essere in grado di aumentare l’efficacia delle riforme”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi,…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato immobiliare, gli stranieri “sono in prima fila nella ricerca di una casa da acquistare”

“Gli stranieri sono in prima fila nella ricerca di una casa da acquistare. Si stima che almeno un milione di persone, in affitto o in…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia