Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 230,7 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 230,7 punti.…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Olimpiadi 2026, Giorgetti: «La candidatura è morta qui»

L’Italia non ospiterà le Olimpiadi invernali del 2026. A darne l’annuncio è stato il sotto segretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, annunciando che la…

18 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Aereo russo, Mosca: «F-16 israeliani si sono fatti scudo con il nostro velivolo»

«L’aereo Il-20 dell’aeronautica russa è stato abbattuto dalla contraerea siriana, ma dietro di esso gli F-16 israeliani si sono fatti scudo». Lo ha dichiarato il…

18 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «L’Ue incoraggia l’arrivo dei migranti con incentivi»

«Se dai il benvenuto ai migranti, con incentivi e altro, i migranti continueranno ad arrivare. Ma sta all’Europa decidere come comportarsi, è tutta una questione…

18 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia