Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Meridiana cambia nome in Air Italy e lancia nuovo piano industriale

La compagnia aerea Meridiana ha cambiato nome in Air Italy. Grazie al sostegno economico del nuovo azionista, Qatar Airways, la società intende diventare “il vettore…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Mi fido di Berlusconi: non farà accordi di governo con Renzi”

“Mi fido di Berlusconi, non farà accordi di governo con Renzi”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo nel corso di un’intervista…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Berlusconi: “Il futuro premier sarà un uomo autorevole ed esperto”

“Mi piacerebbe molto un premier donna, ma purtroppo non è ancora emersa la figura con le caratteristiche adatte. Sarà dunque un uomo di straordinaria autorevolezza…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Grasso: “Gentiloni ha fatto approvare una legge elettorale truffa”

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha contribuito all’approvazione di “una legge elettorale truffa”. Lo ha detto il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso,…

19 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia