Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Tusk: “Bisogna lavorare sull’unità dell’Ue”

“Sul dossier migrazione la divisione è tra Est e Ovest, sull’Unione economica e monetaria tra Nord e Sud. Queste divisioni sono accompagnate da emozioni che…

14 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Draghi: “Il Qe proseguirà al ritmo di 30 miliardi al mese fino a settembre 2018”

Il Quantitative easing proseguirà al ritmo ridotto di 30 miliardi di titoli di Stato acquistati al mese da gennaio a settembre 2018, o anche oltre…

14 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

La Walt Disney Company ha acquistato la Twenty-First Century Fox di Murdoch

La Walt Disney Company ha comprato la Twenty-First Century Fox, Inc, fino ad ora di proprietà di Rupert Murdoch. Il costo complessivo dell’operazione è di…

14 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin: “Alle prossime elezioni mi candiderò da indipendente”

Alle prossime elezioni presidenziali russe, Vladimir Putin si candiderà da indipendente. Lo ha annunciato nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno. “Conto di…

14 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia