Le case degli italiani sempre più tecnologiche e innovative | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le case degli italiani sempre più tecnologiche e innovative

Un’indagine realizzata da Privalia Watch, il laboratorio di ricerche e analisi di mercato fondato da Privalia, l’outlet online della moda e del lifestyle che indaga consumi e trend in ascesa illustra come le case degli italiani siano sempre più tecnologiche e innovative. Gli intervistati hanno affermato di essere già in possesso nelle proprie abitazioni di elettrodomestici all’avanguardia. Tra questi spicca la televisione 3D, il 26% del campione dichiara di esserne già in possesso e di non poterne fare più a meno. Dopo l’entertainment, al secondo posto c’è la sicurezza: il 17% conferma di avere istallato un impianto d’allarme intelligente. Segue la praticità, il 13% delle persone intervistate dichiara di usare tende o tapparelle elettriche. Inoltre, il 58% del campione preso in esame dichiara di voler arricchire la propria casa con oggetti e strumenti tecnologici, ma di non poterlo fare a causa degli alti costi ancora eccessivi.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, a giugno indice Pmi in aumento rispetto al mese precedente

A giugno attività economica dell’Eurozona in crescita, trainata dai servizi. Lo sostiene il sondaggio Pmi curato da IHS Markit. L’indice preliminare composito – che unisce…

22 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dazi, Boccia (Confindustria): «Fanno del male all’Italia e all’Europa»

«Siamo un Paese ad alta vocazione di export e quindi i dazi fanno del male all’Italia e all’Europa. Ecco perché su questo aspetto dobbiamo essere…

22 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, nel primo trimestre il Pil rallenta a +0,2%

Nel primo trimestre 2018, il Prodotto interno lordo della Francia è cresciuto dello 0,2%, in rallentamento rispetto al trimestre precedente (+0,7%). Lo rende noto l’INSSE,…

22 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «Spero che settimana prossima possa partire il decreto dignità»

«Spero che la settimana prossima possa partite il decreto dignità». Lo ha affermato Luigi Di Maio arrivando al congresso Uil. «La norma eliminerà la burocrazia…

22 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia