Le case degli italiani sempre più tecnologiche e innovative | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le case degli italiani sempre più tecnologiche e innovative

Un’indagine realizzata da Privalia Watch, il laboratorio di ricerche e analisi di mercato fondato da Privalia, l’outlet online della moda e del lifestyle che indaga consumi e trend in ascesa illustra come le case degli italiani siano sempre più tecnologiche e innovative. Gli intervistati hanno affermato di essere già in possesso nelle proprie abitazioni di elettrodomestici all’avanguardia. Tra questi spicca la televisione 3D, il 26% del campione dichiara di esserne già in possesso e di non poterne fare più a meno. Dopo l’entertainment, al secondo posto c’è la sicurezza: il 17% conferma di avere istallato un impianto d’allarme intelligente. Segue la praticità, il 13% delle persone intervistate dichiara di usare tende o tapparelle elettriche. Inoltre, il 58% del campione preso in esame dichiara di voler arricchire la propria casa con oggetti e strumenti tecnologici, ma di non poterlo fare a causa degli alti costi ancora eccessivi.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia