Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook

Diffusi i dati di eMarketer che ha analizzato l’andamento degli investimenti in search e display adv mettendo in risalto le performance dei player che si dividono le maggiori fette di mercato. Facebook e Google si confermano i giganti della pubblicità digitale con un trend di crescita in continua ascesa che per la società di Mountain View si attesta al 9%, mentre per la creatura di Zuckerberg si parla di un aumento a due cifre pari al 31%. Brutte notizie per Yahoo!: si stima che nel 2016 la società di Sunnyvale subirà un calo del 13,9%.

 

Scrivi una replica

News

Istat: «Pil al Nord in crescita dell’1,8%. Al sud dell’1,4%»

«Le stime preliminari indicano che nel 2017 il Prodotto interno lordo, a valori concatenati, ha registrato una crescita superiore alla media nazionale nel Nord-ovest e…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nigeria, scontri in villaggi: 86 le vittime

Gli scontri avvenuti in vari villaggi della Nigeria, tra agricoltori e pastori, ha provocato la morte di 86 persone. Il presidente Muhammadu Buhari ha lanciato…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Ifo in calo a 101,8 punti a giugno

Cala la fiducia delle imprese tedesche nel mese di giugno. Infatti, il dato è sceso a 101,8 punti dai 102,3 di maggio. Si tratta del…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Turchia, ennesimo trionfo per Erdogan

Recep Tayyip Erdogan ha vinto nuovamente le elezioni in Turchia. Il presidente uscente ha ottenuto il 52,5% dei voti. «La competizione non è stata equa,…

25 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia