Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital adv: nel 2016 dominano Google e Facebook

Diffusi i dati di eMarketer che ha analizzato l’andamento degli investimenti in search e display adv mettendo in risalto le performance dei player che si dividono le maggiori fette di mercato. Facebook e Google si confermano i giganti della pubblicità digitale con un trend di crescita in continua ascesa che per la società di Mountain View si attesta al 9%, mentre per la creatura di Zuckerberg si parla di un aumento a due cifre pari al 31%. Brutte notizie per Yahoo!: si stima che nel 2016 la società di Sunnyvale subirà un calo del 13,9%.

 

Scrivi una replica

News

Sicilia, Minniti: “L’Osce non monitora elezioni a livello locale”

“Le missioni dell’OSCE vengono solitamente predisposte in occasione dei maggiori appuntamenti elettorali parlamentari o presidenziali e non per le elezioni di livello locale”. Lo ha…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia, Renzi: “Occorre scrivere una pagina nuova”

“La nostra mozione di ieri spiega con forza che c’è bisogno di scrivere una pagina nuova”. Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Matteo…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lavoro, Draghi: “Il Jobs Act ha creato quasi mezzo milione di occupati”

“Gli incentivi fiscali hanno dimostrato di essere in grado di aumentare l’efficacia delle riforme”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi,…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato immobiliare, gli stranieri “sono in prima fila nella ricerca di una casa da acquistare”

“Gli stranieri sono in prima fila nella ricerca di una casa da acquistare. Si stima che almeno un milione di persone, in affitto o in…

18 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia