Padoan: “Migliorare gli incentivi all’adempimento fiscale spontaneo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Padoan: “Migliorare gli incentivi all’adempimento fiscale spontaneo”

“Occorre puntare sull’estensione e sulla qualità delle attività proprie di Polizia tributaria, migliorare gli incentivi all’adempimento fiscale spontaneo dei contribuenti e concentrare gli interventi verso i soggetti che presentano un profilo di rischio fiscale ed economico-finanziario più elevato”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, parlando alla scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza (GDF). Nel corso del suo intervento, Padoan ha sottolineato che l’esecutivo sta “rafforzando le azioni di lotta all’evasione ed elusione fiscale, alla corruzione e alla criminalità, e intensificando le numerose iniziative poste in essere negli ultimi anni a livello internazionale”.

 

Scrivi una replica

News

Trump: “Forte taglio delle tasse per la classe media”.

“Taglieremo enormemente le tasse per la classe media. Il sistema sarà reso più semplice e giusto”. Lo ha detto il presidente americano, Donald Trump, alla…

26 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Consiglio di Stato: “Vaccini obbligatori per i bambini iscritti alle scuole per l’infanzia”

Il Consiglio di Stato ha dato espresso un parere positivo all’obbligo dei vaccini per i bambini iscritti alle scuole per l’infanzia, a partire dall’anno scolastico…

26 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Per la prima volta una donna supera il corso fanteria dei Marine

Per la prima volta una donna supera il corso dei Marine per diventare ufficiale di fanteria. La donna viene celebrata dal comandane dei Marine, Robert…

26 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ius Soli, Alfano: “Una cosa giusta fatta in un momento sbagliato è sbagliata”

“Continuiamo a pensare che fare una cosa giusta fatta in un momento sbagliato è sbagliata e forse anche un favore alla Lega”. Lo ha detto…

26 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia