Stati Uniti, proteste contro la polizia per due afroamericani uccisi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, proteste contro la polizia per due afroamericani uccisi

Nuova notte di proteste negli Stati Uniti in seguito all’uccisione di due afroamericani da parte della polizia. Il primo martedì, quando il 37enne Alton Sterling è stato ucciso da due poliziotti bianchi a Baton Rouge, in Louisiana. iL secondo episodio ha riguardato invece il 32enne Philand Castile, ucciso in Minnesota seguito ad un normale controllo: secondo le ricostruzioni l’uomo sarebbe stato fermato mentre era alla guida della sua auto, nel corso del controllo l’uomo avrebbe dichiarato di essere in possesso di un’arma con regolare permesso ma al momento di prendere il portafogli per esibire i documenti è stato raggiunto da colpi di pistola esplosi dalle forze dell’ordine.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Conte: «Lo stato dei rapporti tra Lega e M5s è molto buono»

Tra Lega e Movimento 5 stelle i rapporti sono molto buoni. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo a margine del Forum…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’UE boccia la manovra dell’Italia, verso procedura per debito eccessivo [foto]

L’Unione europea boccia la manovra dell’Italia. «La nostra analisi di oggi – Scrive la Commissione UE nel suo rapporto sul debito italiano – suggerisce che…

21 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Il governo è convinto della validità dell’impianto della manovra»

«Il governo è convinto della validità dell’impianto della manovra». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, commentando la bocciatura del Documento programmatico di…

21 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Yemen, negli ultimi tre anni 85mila bambini morti di fame

Secondo Save the Children, negli ultimi tre anni in Yemen sono morti di fame 85mila bambini. Le importazioni di generi alimentari hanno registrato una drastica…

21 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia