Renzi: “Un piano efficiente per il turismo deve coinvolgere anche lo Stato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzi: “Un piano efficiente per il turismo deve coinvolgere anche lo Stato”

“Un efficiente piano per il turismo passerà anche dalla possibilità che sia lo Stato a gestire la promozione. E questo è uno dei temi del prossimo referendum”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo in occasione dell’inaugurazione del viadotto Italia dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Secondo il premier, “l’accessibilità è una delle priorità per il turismo. Questa infrastruttura va nella direzione di sostenere un settore con una tecnologia all’avanguardia, con la banda larga e con una certa velocità di spostamento, naturalmente sempre nei limiti del codice. Sarà una rivoluzione per il turismo al Sud”. Nel corso del suo intervento, il presidente del Consiglio ha sottolineato che la provincia autonoma di Bolzano ha lo stesso numero di turisti stranieri di tutte le regioni del Mezzogiorno messe insieme.

 

Scrivi una replica

News

Dl sicurezza e immigrazione, Salvini: «Non lediamo nessun diritto fondamentale»

«Non lediamo nessuno diritto fondamentale: se entri a casa mia e spacci ti accompagno da dove sei arrivato». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo…

24 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «A breve la “manovra del popolo” che gli ultimi e fa la guerra ai potenti»

Quella a cui sta lavorando il governo è «la “manovra del popolo”» che «aiuta gli ultimi e fa la guerra ai potenti». Lo ha scritto…

24 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, il Cdm ha approvato il decreto sicurezza e immigrazione

Il Consiglio dei ministri ha approvato, dopo circa un’ora di discussione, il decreto immigrazione e sicurezza. «Decreto Sicurezza, alle 12.38 il Consiglio dei ministri approva…

24 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lavoro, Di Maio: «I giornali cercano di imputare al nostro governo i disastri di Renzi»

«Oggi tutti i giornali si rendono conto dei casini che il Pd ha combinato con il Jobs Act perché presto scadrà la cassa integrazione per…

24 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia