Calcio, dopo 30 anni Berlusconi vende il Milan alla cordata cinese guidata da Yonghong Li | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, dopo 30 anni Berlusconi vende il Milan alla cordata cinese guidata da Yonghong Li

Dopo trent’anni finisce l’era di Silvio Berlusconi alla guida del Milan. Infatti Fininvest, proprietaria del 99,93% del Milan, ha raggiunto l’accordo con Sino-Europe Investment Management Changxing, una cordata d’investitori cinesi, che verserà 740 milioni di euro, compresi i 220 milioni di debiti, per prelevare tutte le azioni in mano alla holding della famiglia. Dopo mesi di trattative le parti sono attese a Villa Certosa per la firma preliminare, per determinare il closing entro fine anno.

 

Scrivi una replica

News

Salvini: «Il governo va avanti, però la pazienza ha un limite»

«Il governo va avanti, certo, ci mancherebbe altro. Però la pazienza ha un limite. Adesso finire come Lega in mezzo alle beghe dei Cinquestelle, no.…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte a Mosca il 24 ottobre per incontrare Putin

«Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Mosca il 24 ottobre e incontrerà il presidente della Federazione russa Vladimir Putin e il primo ministro…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Martina: «La manovra va tutta corretta. L’Italia sta rischiando grosso»

«La manovra va corretta in modo radicale. Conte dice che la manovra è bella, ma sono senza parole: c’è un limite a tutto». Lo ha…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Un confronto accesso non intacca il nostro buon lavoro»

«Il confronto, che a tratti può essere anche acceso, tra le forze della maggioranza non intacca il buon lavoro che stiamo facendo. Andiamo avanti consapevoli…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia