Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza”

Le tre top qualità per arrivare in alto? Secondo Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook, è necessario, innanzitutto, “imparare molto prima di costruire un’impresa, bisogna pensare a cosa si vuole lasciare al mondo, aspirare ad un obiettivo. La seconda prerogativa è circondarsi di una squadra di lavoro capace, il lavoro di equipe è troppo sottovalutato. La mia squadra di lavoro è più brava di me, sa fare cose che io non so fare. E poi serve perseveranza, il successo arriva dopo aver lavorato alacremente il successo non bussa alla porta, bisogna affrontare delle tribolazioni, non rinunciare e credere nella propria visione futura”.

 

Scrivi una replica

News

Ue: «Ancora contatti per trovare una soluzione alla nave Diciotti»

«Sul caso della nave Diciotti, i contatti con gli Stati membri sono ancora in corso, siamo al lavoro per trovare una soluzione al più presto».…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giornalismo, è morto il vignettista satirico Vincino

Il vignettista satirico Vincino, pseudonimo di Vincenzo Gallo, è morto oggi, martedì 21 agosto 2018, a Roma. Lo ha reso noto l’edizione online del Foglio,…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: «Conseguenze gravi per chi cerca di superare illegalmente il confine»

«Mi spiace dover ribadire che ci sono conseguenze serie e sgradevoli per l’attraversamento del Confine negli Stati Uniti in modo ILLEGALE! Se non ci fossero…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Kim: «La sanità pubblica non ha fatto passi in avanti anzi è sempre più passiva»

Kim Jong-Un ha criticato la sanità pubblica nordcoreana. L’accusa principale è quella degli scarsi progressi che ha avuto questo settore.…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia