Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Zuckerberg: “Cosa serve per arrivare in alto? Un obiettivo, una squadra forte e la perseveranza”

Le tre top qualità per arrivare in alto? Secondo Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook, è necessario, innanzitutto, “imparare molto prima di costruire un’impresa, bisogna pensare a cosa si vuole lasciare al mondo, aspirare ad un obiettivo. La seconda prerogativa è circondarsi di una squadra di lavoro capace, il lavoro di equipe è troppo sottovalutato. La mia squadra di lavoro è più brava di me, sa fare cose che io non so fare. E poi serve perseveranza, il successo arriva dopo aver lavorato alacremente il successo non bussa alla porta, bisogna affrontare delle tribolazioni, non rinunciare e credere nella propria visione futura”.

 

Scrivi una replica

News

Trattativa Stato-mafia: condannati gli ex vertici del Ros, assolto Nicola Mancino

Gli ex vertici del Ros, Mario Mori, Antonio Subranni e Giuseppe De Donno, l’ex senatore Marcello Dell’Utri, Massimo Ciancimino e i boss mafiosi Bagarella e…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Casellati: «Il capo dello Stato ha deciso di prendersi due giorni di riflessione»

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di prendersi due giorni di riflessione. Lo ha riferito la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, dopo…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Berlusconi: «Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle»

«Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle, un partito che non conosce l’ABC della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Casellati: «Da consultazioni spunti di riflessione politica»

«Da consultazioni spunti di riflessione politica». Lo ha detto la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, intervenendo dal Quirinale. «Mattarella saprà individuare il percorso…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia