Twitter annuncia un taglio del 9% della forza lavoro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Twitter annuncia un taglio del 9% della forza lavoro

Nonostante Twitter abbia presentato trimestrali migliori rispetto alle aspettative degli analisti, i risultati dell’ultimo periodo hanno conque portato l’azienda a considerare l’idea di dover ridimensionare il personale, per tentare di ridurre le spese. A breve, infatti, Twitter potrebbe tagliare del 9% la propria forza lavoro, lasciando a casa circa 800 dipendenti.
Nel terzo trimestre la perdita netta è stata infatti pari a 102,9 milioni di dollari. Tuttavia, i ricavi i mostrano in crescita dell’8% arrivando a toccare i 616 milioni di euro, contro i 605 milioni previsti in precedenza. Rispetto al trimestre precedente gli utenti attivi sono aumentati dell’1,7% arrivando a 317 milioni.

 

Scrivi una replica

News

Terrorismo, i curdi siriani: «Istituire un tribunale internazionale per i miliziani dell’Isis»

Istituire un “tribunale internazionale” per processare i presunti miliziani dello Stato islamico, attualmente detenuti nelle carceri curde, nel nord-est della Siria. A chiederlo formalmente sono…

26 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, Netanyahu: «Pronti a entrare a Gaza»

IHamas deve sapere che «non esiteremo a entrare» nella Striscia di Gaza. A dirlo è stato il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, intervenendo mentre lasciava gli…

26 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Venezuela, nuovo blackout: scuole chiuse per 24 ore

In seguito al nuovo blackout che ha colpito la città di Caracas e almeno 15 stati venezuelani, il governo del Venezuela ha ordinato la sospensione…

26 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Merkel a Xi Jinping: «Più reciprocità su Via della Seta»

«Più reciprocità», è la richiesta che la cancelliera tedesca ha fatto al presidente cinese Xi Jinping, in occasione del vertice all’Eliseo, dove erano presenti anche…

26 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia