Terrorismo, Europol: “Possibili nuovi attacchi dell’IS in Europa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terrorismo, Europol: “Possibili nuovi attacchi dell’IS in Europa”

L’Europol sostiene che il gruppo terrorista dello Stato islamico potrebbe compiere nuovi attentati in Europa. “Valutazioni di alcuni servizi di intelligence indicano che diverse decine di persone dirette dall’ISIS potrebbero essere attualmente presenti in Europa con la capacità di commettere attacchi terroristici”, si legge in un rapporto diffuso oggi, venerdì 2 dicembre 2016, Counter Terrorism Centre dell’Europol. Secondo gli investigatori, gli attentati potrebbero verificarsi nei Paesi che fanno parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti che combatte il gruppo di Abu Bakr al Baghdadi in Siria e Iraq.

 

Scrivi una replica

News

Parma è la Capitale italiana della Cultura per il 2020

Parma è la Capitale Italiana della Cultura per il 2020. Lo ha annunciato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, intervenendo oggi…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Dopo il 4 marzo Renzi si cerchi un altro lavoro”

“Renzi il 4 marzo si cerchi un altro lavoro, ha finito”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo da Campobasso. “Ci sarà…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Orlando: “Un governo di unità nazionale è impercorribile”

“Il quadro è scritto sulla sabbia. Negli ultimi giorni di campagna elettorale può cambiare tutto soprattutto se, come sembra, gli indecisi sono tantissimi. Ci dovremo…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Mai più secessione, specie nel 2018”

“Mai più secessione, specie nel 2018”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo da piazza Pepe, a Campobasso. “Noi siamo autonomisti e…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia