Terremoto, Gentiloni: “Tutte le strutture dello Stato di moltiplichino il loro impegno” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terremoto, Gentiloni: “Tutte le strutture dello Stato di moltiplichino il loro impegno”

In seguito alle ultime scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia, “chiedo a tutte le strutture dello Stato di moltiplicare il loro impegno”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo da Rieti, nella sede locale della Protezione civile. “Del resto queste strutture stanno dando la dimostrazione in queste ore che ci sono e sono impegnate”. “Chiedo alla politica di mostrare sobrietà, rispettando la difficile situazione, l’impegno delle forze civili e militari che stanno lavorando e il dolore delle famiglie. E chiedo a tutti di stringersi nella solidarietà nei confronti di questa popolazione”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Aereo con calciatore italo-argentino scomparso dai radar

Un aereo con a bordo il calciatore italo-argentino Emiliano Sala, è scomparso dai radar dopo esser decollato dall’aeroporto francese di Nantes. La destinazione del volo…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Zew sale a -15 punti a gennaio

L’indice Zew che monitora la fiducia degli investitori tedeschi ha registrato una crescita nel mese di gennaio a -15 punti dai -17,5 di dicembre. Il…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, addio a Henri d’Orlèans

Henri d’Orlèans, ex conte di Parigi e pretendente al trono di Francia, si è spento all’età 85 anni. A renderlo noto è stato il figlio…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Indonesia, nuova scossa di terremoto: magnitudo 6.6

Un’altra forte scossa di terremoto è stata registrata in Indonesia nel corso della mattinata di martedì 22 gennaio. Questa volta la scossa ha avuto un’intensità…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia