Canada, Mattarella: “Vicino alle famiglie vittime dell’attentato alla moschea di Quebec City” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Canada, Mattarella: “Vicino alle famiglie vittime dell’attentato alla moschea di Quebec City”

“Desidero esprimere, a nome mio personale e di tutto il popolo italiano, la più solidale vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti ed alla comunità mussulmana canadese tutta per il vile atto di violenza che li ha colpiti”. È quanto scritto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al governatore generale del Canada, David Johnston, in seguito all’attentato avvenuto alla moschea di Quebec City. “L’Italia condanna risolutamente questo ennesimo, atroce gesto di inaudita ferocia e riafferma il suo pieno sostegno al contrasto ad ogni forma di violenza barbara ed omicida. Con questi sentimenti, signor Governatore, esprimo a lei ed ai cittadini canadesi il mio più sentito cordoglio, unitamente ai più sinceri auguri di una pronta guarigione per tutti i feriti”, conclude il presidente.

 

Scrivi una replica

News

Ue: «Ancora contatti per trovare una soluzione alla nave Diciotti»

«Sul caso della nave Diciotti, i contatti con gli Stati membri sono ancora in corso, siamo al lavoro per trovare una soluzione al più presto».…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giornalismo, è morto il vignettista satirico Vincino

Il vignettista satirico Vincino, pseudonimo di Vincenzo Gallo, è morto oggi, martedì 21 agosto 2018, a Roma. Lo ha reso noto l’edizione online del Foglio,…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: «Conseguenze gravi per chi cerca di superare illegalmente il confine»

«Mi spiace dover ribadire che ci sono conseguenze serie e sgradevoli per l’attraversamento del Confine negli Stati Uniti in modo ILLEGALE! Se non ci fossero…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Kim: «La sanità pubblica non ha fatto passi in avanti anzi è sempre più passiva»

Kim Jong-Un ha criticato la sanità pubblica nordcoreana. L’accusa principale è quella degli scarsi progressi che ha avuto questo settore.…

21 Ago 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia