Renzi: “Il mondo corre velocità impressionanti, non rassegniamoci alla palude” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzi: “Il mondo corre velocità impressionanti, non rassegniamoci alla palude”

“Se è vero – ed è vero – che dopo il 4 dicembre l’Italia sembra aver rimesso indietro le lancette della politica (proporzionale, scissioni in tutti i partiti, polemiche, palude: prima o poi qualcuno rifletterà sulle conseguenze politiche del voto referendario, non solo su quelle personali che sono decisamente meno importanti), è anche vero che il mondo, là fuori, corre e corre a un ritmo impressionante”. Lo ha scritto Matteo Renzi nella sua e-news, spiegando il motivo del suo viaggio negli Stati Uniti.
“Continuo a pensare che l’Italia abbia tutto per farcela e che ciò che ci serve sia soprattutto l’energia di rischiare e la volontà di sfidare il cambiamento senza vivere di rendita. Non rassegniamoci amici, non rassegniamoci alla palude”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Primarie Pd, vince Renzi. Quasi due milioni i votanti

Quasi due milioni di elettori (lievemente in calo, ma sopra le attese), Matteo Renzi si aggiudica largamente le primarie del Partito democratico. L’ex premier viene…

30 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Produzione industriale, CsC: “Ad aprile in aumento su base mensile (+0,6%)”

Ad aprile la produzione industriale è aumentata dello 0,6% rispetto a marzo. Lo rileva il CsC, il Centro studi Confindustria, attraverso la diffusione di una…

28 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Renzi: “L’Europa ha bisogno di un cambiamento”

“L’Europa va salvata dai populisti”. Lo ha detto il candidato alla segreteria del Partito democratico, Matteo Renzi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa nei…

28 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: “Pensavo fosse più facile fare il presidente”

“Amavo la mia vita precedente, mi occupavo di così tante cose. Ora lavoro di più che nella mia vita precedente. Pensavo sarebbe stato più facile”.…

28 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia