Pd, Orlando: “Il congresso dovrà riflettere sul significato del referendum” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pd, Orlando: “Il congresso dovrà riflettere sul significato del referendum”

“Il congresso del Pd deve partire dalla riflessione, il referendum ha detto questo, che nel Paese ci sono profonde disuguaglianze, che la trasformazione del tessuto economico produce grandissima sofferenza e che c’è bisogno di prendersi cura e guidare questi processi”. Lo ha detto il ministro della Giustizia e candidato alla segreteria del Partito democratico, Andrea Orlando, intervenendo da Fabbrico, comune in provincia di Reggio Emilia.
“Se parliamo di questo credo che partiamo bene nella discussione congressuale. Forse avremmo dovuto riflettere prima. Se avessimo avuto un partito nelle condizioni di farlo sarebbe stato più facile”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Zimbabwe, si è dimesso il presidente Robert Mugabe

Il presidente, Robert Mugabe, si è dimesso, dopo che il suo partito gli aveva chiesto di farlo entro le 11 ora italiana di oggi. Così…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Il ‘no deal’ è ancora possibile”

“Il non raggiungimento di un accordo sulla Brexit tra Regno Unito e Ue, il cosiddetto ‘no deal’, è ancora possibile”. Lo ha detto il ministro…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, camion-bomba provoca 20 morti

Un camion-bomba esploso nel nord dell’Iraq ha provocato la morte di almeno 20 persone. Lo ha riferito la televisione libanese Al Mayadin citando fonti della…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pensioni, la Cgil ha bocciato la proposta del governo

La CGIL ha proclamato una mobilitazione per il 2 dicembre 2017. Il sindacato ha bocciato il pacchetto pensioni da 300 milioni di euro presentato dall’esecutivo,…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia