Jobs Act, Renzi: “Stando ai dati Istat, ha restituito speranza a molti italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Jobs Act, Renzi: “Stando ai dati Istat, ha restituito speranza a molti italiani”

“ISTAT oggi ha dato il consuntivo finale dei posti di lavoro creati nei mille giorni del nostro governo. Da febbraio 2014 a dicembre 2016 il saldo netto positivo è stato di 681mila posti di lavoro in più. Di questi 488mila a tempo indeterminato. Questi sono numeri, fatti, storie. Forse non sono voti, ma certo sono volti in carne e ossa”. Lo ha scritto l’ex presidente del Consiglio e segretario uscente del Partito democratico, Matteo Renzi, commentando gli ultimi dati su occupati e disoccupati diffusi dell’ISTAT, l’Istituto nazionale di statistica. “Ancora non basta, ma il Jobs Act ha restituito una speranza a molti nostri connazionali. Adesso di nuovo in auto verso un’altra tappa del nostro viaggio al Sud”, ha concluso Renzi.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Mattarella affida a Roberto Fico l’incarico di verificare intesa M5S-Pd

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questo pomeriggio al Palazzo del Quirinale il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, e gli ha…

23 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Terrorismo: Salah Abdeslam condannato a 20 anni

Salah Abdeslam, unico sopravvissuto tra i principali responsabili degli attentati di Parigi del 2015, è stato condannato a 20 anni carcere per tentato omicidio, attività…

23 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Quirinale: Mattarella convoca per le 17 il presidente della Camera, Roberto Fico

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato per le ore 17 di oggi (lunedì 23 aprile, ndr), al Palazzo del Quirinale, il presidente della…

23 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia adotta la legge sull’immigrazione e sull’asilo

Con 228 voti a favore e 139 contrari, la Francia ha adottato il progetto di legge sull’immigrazione, l’asilo e l’integrazione, volto ad accelerare i tempi…

23 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia