Jobs Act, Renzi: “Stando ai dati Istat, ha restituito speranza a molti italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Jobs Act, Renzi: “Stando ai dati Istat, ha restituito speranza a molti italiani”

“ISTAT oggi ha dato il consuntivo finale dei posti di lavoro creati nei mille giorni del nostro governo. Da febbraio 2014 a dicembre 2016 il saldo netto positivo è stato di 681mila posti di lavoro in più. Di questi 488mila a tempo indeterminato. Questi sono numeri, fatti, storie. Forse non sono voti, ma certo sono volti in carne e ossa”. Lo ha scritto l’ex presidente del Consiglio e segretario uscente del Partito democratico, Matteo Renzi, commentando gli ultimi dati su occupati e disoccupati diffusi dell’ISTAT, l’Istituto nazionale di statistica. “Ancora non basta, ma il Jobs Act ha restituito una speranza a molti nostri connazionali. Adesso di nuovo in auto verso un’altra tappa del nostro viaggio al Sud”, ha concluso Renzi.

 

Scrivi una replica

News

Gentiloni: “L’Italia finalmente vede segnali importanti di ripresa economica”

“L’Italia finalmente vede segnali importanti di ripresa economica, e anche di fiducia”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo in occasione della…

30 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Juncker: “La Brexit non è la fine, anche se a Trump piacerebbe fosse così”

“La Brexit non è la fine di tutto. La dobbiamo rendere l’inizio di qualcosa di nuovo, più forte e migliore. Non è la fine”. Lo…

30 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, Gentiloni: “Dazi? La qualità non ha frontiere”

“La qualità non ha frontiere: dazi, protezionismi, chiusure non possono essere barriere che mettono un freno, un muro alla qualità”. Lo ha detto il presidente…

30 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bonus del 100% ha chi ha installato allarmi e videosorveglianza

Come previsto dalla legge di Stabilità, l’agenzia delle Entrate ha definito il bonus fiscale, sarà del 100%, di cui usufruiranno i cittadini che hanno installato…

30 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia