Pil, Boccia: “Non dobbiamo mollare la questione è ancora quasi emergenziale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pil, Boccia: “Non dobbiamo mollare la questione è ancora quasi emergenziale”

“E’ chiaro che di qui a ritornare al 2008 abbiamo ancora tanta strada da fare, siamo ancora in una fase di transizione, non dobbiamo mollare, la questione è ancora quasi emergenziale: attenzione perché ho l’impressione che il percepito di molti è che siamo usciti dalle questioni critiche, invece siamo all’inizio di una fase nuova”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, commentando i dati sul Prodotto interno lordo italiano.
“Se non ritorniamo ad avere attenzione ai fondamentali economici, corriamo il rischio, non di recuperare quello che già è tanto da recuperare rispetto al 2008, ma di tornare indietro. C’è un sistema industriale che ha voglia di reagire come dimostrano i dati di export e la capacità di reazione, cerchiamo di stimolare e portare la questione industriale all’attenzione del Paese”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Presidenziali Francia, i dati definitivi: Macron e Le Pen al ballottaggio

Emmanuel Macron, candidato centrista e leader di En Marche!, vince il primo turno delle presidenziali francesi con il 23,8% dei voti. A sfidarlo al ballottaggio,…

24 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Presidenziali Francia, Macron: “Voglio unire i francesi”

Nel suo discorso trionfante in vista del ballottaggio del 7 maggio, Macron – che ha ringraziato la famiglia e i suoi elettori per il risultato…

23 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Presidenziali Francia, Mélenchon: “Orgogliosi per quanto realizzato”

Mélenchon, il candidato della sinistra radicale, ha dichiarato la sua intenzione di attendere i risultati definitivi è solo allora rispetterà l’esito del voto. Nei fatti…

23 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Presidenziali Francia, Le Pen: “È tempo di liberare il popolo”

Festa grande al quartier generale del Front National, ma Marine Le Pen, dopo aver ringraziato tutti gli elettori durante il suo discorso, ha subito proiettato…

23 Apr 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia