Pd, Emiliano: “Non presenterò le mie dimissioni da magistrato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pd, Emiliano: “Non presenterò le mie dimissioni da magistrato”

“Io non mi dimetto neanche morto, non c’è ragione per consegnarmi al ricatto di chi mi vuole trasformare in un professionista della politica”. Lo ha detto il candidato alla segreteria del Partito democratico, Michele Emiliano, rispondendo, nel corso di un’intervista a Repubblica tv, a chi gli chiedeva se ha valutato la possibilità di lasciare la magistratura dopo essersi candidato alla guida del PD. “Non c’è nessuna ragione per cui uno debba dimettersi dal suo lavoro per candidarsi, è pazzesco che un magistrato sia incompatibile con la politica, questa è la teoria di Davigo che è terrorizzato considera la politica una suburra in cui c’è il rischio di contaminarsi”, ha aggiunto.

 

Scrivi una replica

News

CsC: “Il Pil italiano crescerà lentamente nei primi mesi del 2017”

Il Prodotto interno lordo italiano crescerà lentamente anche nei primi mesi del 2017, dopo la modesta crescita registrata nel quarto trimestre dell’anno precedente (+0,2%). Lo…

23 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, Padoan: “Senza l’equità sociale sono armi spuntate”

“Senza l’equità sociale e l’inclusione sociale le riforme sono armi non efficaci e spuntate”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo alla…

23 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, Fallon: “Attacco legato al terrorismo islamico”

Mario Fallon, ministro della Difesa britannico, ha dichiarato in un’intervista alla Bbc, che l’attacco di mercoledì 22 marzo al Parlamento di Londra, ha legami con…

23 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, May: “L’attentatore è britannico ed era noto ai servizi segreti”

“L’attentatore di Londra è un cittadino britannico noto ai servizi segreti del Regno Unito. Non abbiamo paura e non ci facciamo intimorire”. Lo ha affermato…

23 Mar 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia