Russia, un’esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo: almeno dieci i morti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, un’esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo: almeno dieci i morti

Poco dopo le 13:30 – ora italiana -, un’esplosione si è verificata nella metropolitana di San Pietroburgo, alla stazione Sennaya Ploshad, sulla linea blu. L’agenzia di stampa russa TASS riferisce che nella deflagrazione, avvenuta tra la fermata di Sennaya e quella del Tekhnologichesky Institut, almeno dieci persone sarebbero morte. I feriti sarebbero cinquanta, secondo quanto riferito da Andrey Kibitov, il capo del servizio stampa del governatore della città. “I motivi al momento non sono chiari, non escludiamo nessuna pista: né quella criminale, né quella terroristica”, ha commentato il presidente russo, Vladimir Putin, sottolineando che le indagini “sono in corso”. Al momento, il leader del Cremlino si trova Strelna, nei pressi di San Pietroburgo, dove ha in programma un incontro con il presidente bielorusso Alexander Lukashenko.

 

Scrivi una replica

News

Parma è la Capitale italiana della Cultura per il 2020

Parma è la Capitale Italiana della Cultura per il 2020. Lo ha annunciato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, intervenendo oggi…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Dopo il 4 marzo Renzi si cerchi un altro lavoro”

“Renzi il 4 marzo si cerchi un altro lavoro, ha finito”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo da Campobasso. “Ci sarà…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Orlando: “Un governo di unità nazionale è impercorribile”

“Il quadro è scritto sulla sabbia. Negli ultimi giorni di campagna elettorale può cambiare tutto soprattutto se, come sembra, gli indecisi sono tantissimi. Ci dovremo…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Salvini: “Mai più secessione, specie nel 2018”

“Mai più secessione, specie nel 2018”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo da piazza Pepe, a Campobasso. “Noi siamo autonomisti e…

16 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia