Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma: quattro morti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma: quattro morti

Intorno alle 15 – ora locale – un camion ha investito diverse persone sulla Drottninggatan, una delle vie pedonali più importanti di Stoccolma, in Svezia: quattro persone sono rimaste uccise, secondo le ricostruzioni. Il primo ministro svedese, Stefan Löfven, ha detto che una persona è stata arrestata, sottolineando che si è trattato di un attacco terroristico. Il camion ha terminato la sua corsa scontrandosi contro un muro. Nei minuti immediatamente successivi all’episodio, la polizia svedese ha riferito che diverse persone sono rimaste ferite. Un portavoce della polizia svedese ha detto alla radio pubblica che il Parlamento e la metropolitana sono state chiuse per motivi di sicurezza.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, domani Dombrovskis e Moscovici faranno il punto della situazione sulla trattativa con l’Italia

Il vicepresidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis, e il commissario europeo agli Affari economici e Monetari, Pierre Moscovici, faranno domani, durante la riunione della Commissione,…

18 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Conte: «Reddito di cittadinanza e quota 100 non si toccano»

Il reddito di cittadinanza e quota 100 sulle pensioni «non si toccano». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ai commissari europei Dombrovskis…

18 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Strasburgo, atterrata in Italia la salma di Antonio Megalizzi

La salma di Antonio Megalizzi – il giovane italiano, rimasto ucciso nell’attentato di Strasburgo, l’11 dicembre 2018 – è arrivata in Italia, trasportata con un…

18 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Portogallo, il Banco del Portugal abbassa le stime di crescita per il 2018 e il 2019

Nel 2018 e nel 2019, il Prodotto interno lordo del Portogallo crescerà meno del previsto, «essenzialmente» a causa di una crescita meno sostenuta delle esportazioni.…

18 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia