Iran: spari nel parlamento a Teheran e kamikaze al mausoleo di Khomenei. Dieci morti e oltre 30 feriti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Iran: spari nel parlamento a Teheran e kamikaze al mausoleo di Khomenei. Dieci morti e oltre 30 feriti

Un commando armato, composto da quattro uomini, ha fatto irruzione nel Parlamento iraniano di Teheran e ha cominciato a fare fuoco sulla folla all’interno della struttura e nella piazza antistante. Nelle stesse ore un altro commando, armato in questo caso di cinture esplosive, si è fatto esplodere nei pressi del mausoleo di Khomenei. Il bilancio totale parla di almeno dieci morti e oltre trenta feriti. Entrambi gli attacchi sono stati rivendicati dallo Stato Islamico.

 

Scrivi una replica

News

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Pnrr, via libera della Camera alla fiducia posta dal governo

Via libera dell’Aula della Camera dei deputati alla fiducia posta dal governo sul decreto legge Pnrr. I voti a favore sono stati 185, quelli contrari…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, attesa la risposta militare di Israele all’Iran

A questo punto non è una questione di “se”, ma di “quando”. Israele risponderà all’attacco iraniano di sabato – il gabinetto di guerra appare sempre…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia