SuperMoney: punto di riferimento per il risparmio in Italia. Oltre 700 mila utenti a maggio | T-Mag | il magazine di Tecnè

SuperMoney: punto di riferimento per il risparmio in Italia. Oltre 700 mila utenti a maggio

SuperMoney è il nuovo punto di riferimento per il risparmio delle famiglie italiane. Questo è quanto emerge dai recenti dati resi disponibili da SimilarWeb, società leader nel monitoraggio internet che analizza costantemente il traffico di 80 milioni di siti in 60 paesi. I dati rilasciati nei giorni scorsi dall’azienda di Or Offer indicano infatti che, nel solo mese di maggio, più di 700.000 persone hanno utilizzato SuperMoney per tagliare i propri costi familiari su un ampio numero di servizi, tra cui l’attenzione principale è stata riscossa dal confronto per il risparmio di luce, gas e ADSL.

SuperMoney è il principale portale in Italia dedicato al confronto di operatori e servizi di luce e gas. Un must per chi vuole risparmiare sulle bollette di casa. Nel periodo tra dicembre 2016 e maggio 2017 il sito ha quasi triplicato i propri utilizzatori passando, sempre secondo Similarweb, da 279.000 a 720.000 utenti. È la crescita più alta dell’intero settore (vedi grafico allegato).

“Questo risultato è frutto di una scelta precisa che ci ha reso unici in Italia – spiega Andrea Manfredi, fondatore di SuperMoney – SuperMoney non solo spiega quali sono i prodotti più convenienti confrontandoli tra loro, ma aiuta concretamente le famiglie a raggiungere il risparmio indicato. Per questo siamo cresciuti così in fretta: offriamo un servizio unico”.

SuperMoney mette infatti a disposizione dei propri utenti un team di oltre 300 consulenti telefonici “Se sul nostro sito vedi che puoi risparmiare, non devi iniziare una guerra per cambiare operatore – chiarisce Manfredi -. Basta chiamare uno dei nostri consulenti ed al resto pensa tutto SuperMoney. La strada più semplice”.

Il forte aumento di utenti e l’unicità del servizio stanno permettendo a SuperMoney di superare i 12 milioni di Euro di fatturato, quasi triplicando il risultato raggiunto nel 2015. Il sito, che ha sede a due passi dal Duomo di Milano, è sviluppato interamente in Italia e si basa su un team altamente specializzato e tecnologico di più di 35 persone.

SuperMoney è l’unico comparatore accreditato dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la comparazione trasparente dei servizi telefonici a conferma del rigore e dell’imparzialità dell’attività di comparazione.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia