Commissione Ue chiude la proceduta sul deficit della Grecia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Commissione Ue chiude la proceduta sul deficit della Grecia

La procedura per l’eccessivo deficit della Grecia è stata chiusa. Lo ha deciso la Commissione Ue inviando la sua proposta al Consiglio. “Questo fa seguito ai sostanziosi sforzi degli ultimi anni fatti per consolidare i suoi conti pubblici”, scrive la Commissione europea. “Un altro segnale positivo sulla ripresa del Paese” è la dichiarazione del vicepresidente Valdis Dombrovskis. “Un momento molto simbolico per la Grecia, dopo anni di sacrifici del popolo greco”, ha detto invece il commissario Pierre Moscovici.

 

Scrivi una replica

News

Israele, Gantz: «Sarò premier del governo di unità»

Benny Gantz guiderà il governo di unità nazionale. Ad annunciarlo è lo stesso leader di Blu Bianco in risposta all’appello lanciato dall’attuale premier Benyamin Netanyahu,…

19 Set 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, il 3 ottobre l’audizione di Gentiloni

Giovedì 3 ottobre si terrà l’audizione di Paolo Gentiloni. L’ex premier è stato designato commissario all’Economia da Von der Leyen.…

19 Set 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zarif: «Se ci attaccano sarà guerra totale»

«Guerra totale in caso di attacchi militari statunitensi o sauditi. Un ritorno ai negoziati con gli Stati Uniti ? No se non toglieranno le sanzioni,…

19 Set 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Afghanistan, drone Usa uccide 30 civile

Sono almeno 30 i civili uccisi da un attacco lanciato da un drone Usa nella provincia afghana di Nangarhar. Lo ha reso noto Jawaid Zaman,…

19 Set 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia