Stati Uniti, dopo il ‘no’ di Trump ai transgender nelle forze armate lo Stato maggiore precisa: “Per ora non cambia nulla” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, dopo il ‘no’ di Trump ai transgender nelle forze armate lo Stato maggiore precisa: “Per ora non cambia nulla”

Rispetto all’annuncio di Trump (il “no” ai transgender nelle forze armate), il generale Joseph Dunford, che presiede lo Stato maggiore degli Stati Uniti, ha precisato che “non ci saranno modifiche alla policy attuale finché l’orientamento del presidente non sarà ricevuto dal segretario della Difesa e finché il segretario non diffonderà una guida sull’applicazione”. Nel frattempo, ha quindi aggiunto, “continueremo a trattare tutto il nostro personale con rispetto. Viste le sfide attuali che affrontiamo, resteremo concentrati sul compimento delle missioni a noi assegnate”.

 

Scrivi una replica

News

Lavoro, CsC: «In Italia l’occupazione è ferma»

«L’occupazione è ferma». Lo ha scritto il CsC, il Centro Studi Confindustria, nella Congiuntura flash. «La ripresa occupazionale si è arrestata da giugno: in ottobre…

12 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, CsC: «Attesa performance debole nel IV trimestre»

«La gran parte degli indicatori congiunturali concordano su un Pil italiano debole nel quarto trimestre (dopo il -0,1% nel terzo)». Lo ha scritto il Centro…

12 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ddl Anticorruzione, il governo pone la fiducia al Senato

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, ha presentato al Senato un maxi-emendamento interamente sostitutivo del Ddl anticorruzione, preannunciando l’intenzione del governo…

12 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pd, Ascani e Giachetti hanno annunciato la loro candidatura alle primarie

I deputati del Partito Democratico, Anna Ascani, 31 anni, e Roberto Giachetti, 57 anni, hanno annunciato una candidatura congiunta alle primarie del partito. Hanno spiegato…

12 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia