Stati Uniti, dopo il ‘no’ di Trump ai transgender nelle forze armate lo Stato maggiore precisa: “Per ora non cambia nulla” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, dopo il ‘no’ di Trump ai transgender nelle forze armate lo Stato maggiore precisa: “Per ora non cambia nulla”

Rispetto all’annuncio di Trump (il “no” ai transgender nelle forze armate), il generale Joseph Dunford, che presiede lo Stato maggiore degli Stati Uniti, ha precisato che “non ci saranno modifiche alla policy attuale finché l’orientamento del presidente non sarà ricevuto dal segretario della Difesa e finché il segretario non diffonderà una guida sull’applicazione”. Nel frattempo, ha quindi aggiunto, “continueremo a trattare tutto il nostro personale con rispetto. Viste le sfide attuali che affrontiamo, resteremo concentrati sul compimento delle missioni a noi assegnate”.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Casellati: «Il capo dello Stato ha deciso di prendersi due giorni di riflessione»

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di prendersi due giorni di riflessione. Lo ha riferito la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, dopo…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Berlusconi: «Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle»

«Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle, un partito che non conosce l’ABC della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Casellati: «Da consultazioni spunti di riflessione politica»

«Da consultazioni spunti di riflessione politica». Lo ha detto la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, intervenendo dal Quirinale. «Mattarella saprà individuare il percorso…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Upb: «Pil rallenta a +0,5% nel I semestre»

«Rallenta la crescita nel primo semestre di quest’anno dopo il recupero nell’ultimo scorcio del 2017». Lo ha reso noto l’Ufficio Parlamentare di Bilancio, secondo il…

20 Apr 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia