Corea del Nord, i leader del G7: “Condanniamo nei termini più forti possibili il nuovo test nucleare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea del Nord, i leader del G7: “Condanniamo nei termini più forti possibili il nuovo test nucleare”

“Noi, i leader del G7, condanniamo nei termini più forti possibili il nuovo test nucleare condotto dalla Corea del Nord ed esprimiamo la nostra solidarietà ai Paesi della regione per le conseguenze del comportamento irresponsabile di Pyongyang”. Lo scrivono i leader del G7 – sigla che raccoglie le sette economie più importanti al mondo – in una nota stampa, dopo l’ultimo test nucleare del regime nord-coreano che “ha portato la sfida a un livello senza precedenti”. I leader del G7 chiedono che il governo nord-coreano “si adegui immediatamente e in modo completo a tutte le risoluzioni in materia del Consiglio di Sicurezza Onu e abbandoni tutti i programmi sul nucleare e i missili balistici in modo verificabile e irreversibile”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale»

«Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «A breve un taglio ai tassi di interesse, se non ci saranno altri shock»

«La Bce taglierà i tassi di interesse a giugno? Stiamo osservando un processo disinflazionistico. Se si muove in linea con le nostre attese ci avviamo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia