Trasporti, Ryanair: “I voli cancellati coinvolgeranno 400mila passeggeri” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trasporti, Ryanair: “I voli cancellati coinvolgeranno 400mila passeggeri”

Circa 400mila passeggeri saranno coinvolti dalle cancellazioni dei voli decise da Ryanair, circa 2.000 voli fino alla fine di ottobre. Lo ha annunciato il CEO della compagnia aerea, Michael O’Leary, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Bloomberg. Stando alle stime di Ryanair, le richieste di rimborso arriveranno fino a 20 milioni di euro. Ryanair ha annunciato che renderà noto l’elenco dei voli cancellati entro la fine della giornata. I voli saranno cancellati perché a causa del maltempo, degli scioperi dei controllori di voli e del fatto che molti suoi dipendenti (piloti ed equipaggio) avessero ferie arretrate da recuperare, la puntualità dei voli della compagnia low-cost era diminuita.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Pence: “Ambasciata Stati Uniti a Gerusalemme entro il 2019”

L’ambasciata statunitense sarà trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme entro il 2019. Lo ha annunciato il vice presidente degli Stati Uniti, Mike Pence, durante un…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia