Mps torna in utile nel terzo trimestre, ma sono di 3 miliardi le perdite dei primi 9 mesi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mps torna in utile nel terzo trimestre, ma sono di 3 miliardi le perdite dei primi 9 mesi

Il cda di Monte dei Maschi di Siena, dopo l’approvazione dei dati finanziari realizzato nel terzo trimestre, si è dimesso, fissando per il 18 dicembre la riunione straordinaria per le nuove nomine. Il gruppo ha chiuso il terzo trimestre registrando un utile netto a 242 milioni di euro, influenzato da componenti one-off: impatti positivi relativi al burden sharing (554 milioni di euro), costi di ristrutturazione per l’uscita di 1.200 dipendenti (-280 milioni di euro) e impatto negativo relativo all’intervento del FITD Schema Volontario per Caricesena/Carismi/Carim (-46 milioni di euro). Nel complesso dei primi nove mesi dell’anno, però, Mps ha registrato perdite per tre miliardi di euro.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia