Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti”

“Ancora troppo presto per essere ottimisti sugli sviluppi dei rapporti col Nord e sul processo di denuclearizzazione. Siamo solo alla linea di partenza”. Ha dichiarato il presidente sudcoreano Moon Jae-in in occasione dell’incontro con i leader dei 5 principali partiti politici alla Blue House, la sede della Presidenza, nel resoconto della Yonhap. “Siamo adesso a un punto molto critico negli sforzi per stabilire la pace e la denuclearizzazione nella penisola”, ha aggiunto.

 

1 Commento per “Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti””

  1. Rock

    @SPQR Mi sembra che lei sia troppo ottimista a porre limiti alle capacità persecutorie dei nemici dei FFI 😉 Personalmente il rev. Siano non è stato ancora coventrizzato: è ancora vivo e vegeto, a piede libero e (mi sembra) senza sanzioni canoniche ad personam. C”è ampio spazio per ulteriori vessazioni nei suoi confronti se qualcuno che ne ha la facoltà volesse ingiustamente perseguitarlo.

Scrivi una replica

News

L’agenzia Moody’s taglia il rating dell’Italia a Baa3

L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating dell’Italia a Baa3 (da Baa2, con outlook stabile), si tratta del gradino appena sopra il livello spazzatura. La decisione…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Il governo va avanti, però la pazienza ha un limite»

«Il governo va avanti, certo, ci mancherebbe altro. Però la pazienza ha un limite. Adesso finire come Lega in mezzo alle beghe dei Cinquestelle, no.…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte a Mosca il 24 ottobre per incontrare Putin

«Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Mosca il 24 ottobre e incontrerà il presidente della Federazione russa Vladimir Putin e il primo ministro…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Martina: «La manovra va tutta corretta. L’Italia sta rischiando grosso»

«La manovra va corretta in modo radicale. Conte dice che la manovra è bella, ma sono senza parole: c’è un limite a tutto». Lo ha…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia