Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti”

“Ancora troppo presto per essere ottimisti sugli sviluppi dei rapporti col Nord e sul processo di denuclearizzazione. Siamo solo alla linea di partenza”. Ha dichiarato il presidente sudcoreano Moon Jae-in in occasione dell’incontro con i leader dei 5 principali partiti politici alla Blue House, la sede della Presidenza, nel resoconto della Yonhap. “Siamo adesso a un punto molto critico negli sforzi per stabilire la pace e la denuclearizzazione nella penisola”, ha aggiunto.

 

1 Commento per “Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti””

  1. Rock

    @SPQR Mi sembra che lei sia troppo ottimista a porre limiti alle capacità persecutorie dei nemici dei FFI 😉 Personalmente il rev. Siano non è stato ancora coventrizzato: è ancora vivo e vegeto, a piede libero e (mi sembra) senza sanzioni canoniche ad personam. C”è ampio spazio per ulteriori vessazioni nei suoi confronti se qualcuno che ne ha la facoltà volesse ingiustamente perseguitarlo.

Scrivi una replica

News

Governo, Giuseppe Conte ha rimesso il mandato

Il Presidente della Repubblica ha ricevuto questo pomeriggio al Palazzo del Quirinale il professor Giuseppe Conte, il quale, sciogliendo la riserva formulata, gli ha rimesso…

27 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Di Maio: «C’è totale energia e sintonia con Salvini e Conte»

«L’incontro è andato molto bene». Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, intervenendo al termine del vertice con il…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Conte: «Mattinata di lavoro molto proficua»

«Mattinata di lavoro molto proficua». Lo ha scritto su Twitter il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, postando una foto che lo ritrae con Luigi Di…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Gentiloni: «Per andare fuori strada a volte bastano poche settimane»

«Risalire una china per cinque lunghi anni come l’Italia ha fatto non è semplice: purtroppo ad andare fuori strada non servono cinque anni ma pochi…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia