Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti”

“Ancora troppo presto per essere ottimisti sugli sviluppi dei rapporti col Nord e sul processo di denuclearizzazione. Siamo solo alla linea di partenza”. Ha dichiarato il presidente sudcoreano Moon Jae-in in occasione dell’incontro con i leader dei 5 principali partiti politici alla Blue House, la sede della Presidenza, nel resoconto della Yonhap. “Siamo adesso a un punto molto critico negli sforzi per stabilire la pace e la denuclearizzazione nella penisola”, ha aggiunto.

 

1 Commento per “Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti””

  1. Rock

    @SPQR Mi sembra che lei sia troppo ottimista a porre limiti alle capacità persecutorie dei nemici dei FFI ? Personalmente il rev. Siano non è stato ancora coventrizzato: è ancora vivo e vegeto, a piede libero e (mi sembra) senza sanzioni canoniche ad personam. C”è ampio spazio per ulteriori vessazioni nei suoi confronti se qualcuno che ne ha la facoltà volesse ingiustamente perseguitarlo.

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia