Migranti, Salvini: «Quanto accaduto in Lussemburgo è una vittoria per noi» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Migranti, Salvini: «Quanto accaduto in Lussemburgo è una vittoria per noi»

«E’ una vittoria per noi, sono molto soddisfatto». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commentando la posizione di sette Paesi dell’UE – l’elenco include Italia, Spagna, Austria, Romania, Ungheria, Slovenia e Slovacchia – che ieri, al vertice dei ministri in Lussemburgo, si sono detti contrari alla riforma della Convenzione di Dublino, avanzata dalla presidenza bulgara. «Noi avevamo una posizione contraria ed altri Paesi ci sono venuti dietro, abbiamo spaccato il fronte. Significa che non è vero che non si può incidere sulle politiche europee», ha aggiunto.

 

Scrivi una replica

News

Iran: «Il programma missilistico non è in discussione»

«Il programma missilistico iraniano non è in discussione». Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, Abbas Mousavi, chiarendo l’intervista di Zarif…

17 Lug 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Camera condanna i commenti razzisti di Donald Trump

La Camera americana ha condannato i commenti razzisti di Donald Trump nei confronti delle deputate progressiste appartenenti a minoranze. La risoluzione è stata approvata con…

17 Lug 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Record di suicidi tra i giovani in Giappone

Stando ai dati pubblicati dall’ufficio di Gabinetto del Giappone, i suicidi nel Paese nipponico sono in calo per il nono anno consecutivo ma risulta in…

17 Lug 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sudan, firmato l’accordo tra militari e civili

La giunta militare e la coalizione di forze della società civile hanno firmato un accordo di condivisione del potere al termine di negoziati durati tutta…

17 Lug 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia