Migranti, Salvini: «Quanto accaduto in Lussemburgo è una vittoria per noi» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Migranti, Salvini: «Quanto accaduto in Lussemburgo è una vittoria per noi»

«E’ una vittoria per noi, sono molto soddisfatto». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commentando la posizione di sette Paesi dell’UE – l’elenco include Italia, Spagna, Austria, Romania, Ungheria, Slovenia e Slovacchia – che ieri, al vertice dei ministri in Lussemburgo, si sono detti contrari alla riforma della Convenzione di Dublino, avanzata dalla presidenza bulgara. «Noi avevamo una posizione contraria ed altri Paesi ci sono venuti dietro, abbiamo spaccato il fronte. Significa che non è vero che non si può incidere sulle politiche europee», ha aggiunto.

 

Scrivi una replica

News

Formula 1, il Mugello ospiterà un Gran Premio

Il circuito del Mugello ospiterà per la prima volta nella sua storia un Gran Premio del Mondiale di Formula 1. Di proprietà della Ferrari, il…

10 Lug 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Michel ha proposto un Recovery Fund da 750 miliardi di euro

Un Recovery Fund da 750 miliardi di euro e la proporzione tra trasferimenti a fondo perduto e prestiti, rispettivamente a 500 e 250 miliardi di…

10 Lug 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Abi, Antonio Patuelli è stato rieletto presidente

Antonio Patuelli è stato rieletto presidente dell’ABI, l’Associazione bancaria italiana. Lo rende noto un comunicato stampa. Nella nota si legge che l’Assemblea dell’associazione ha infatti…

10 Lug 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ocse: «C’è un miglioramento, ma la ripresa resta fragile»

«C’è un miglioramento, ma la ripresa rimane fragile». Questo, in sostanza, sostiene l’OCSE, diffondendo il super-indice, che anticipa le tendenze economiche in un orizzonte di…

9 Lug 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia