Mosca: «Dazi fino al 40% su alcuni beni statunitensi» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mosca: «Dazi fino al 40% su alcuni beni statunitensi»

«Mosca ha deciso di rispondere ai dazi americani sull’alluminio e sull’acciaio introducendo a sua volta delle imposte, dal 25 al 40% del valore, sull’importazione di alcuni prodotti statunitensi per i quali in Russia vengono creati dei beni analoghi». Lo ha detto Maksim Oreshkin, ministro russo dell’Economia, sottolineando che a essere colpiti sono alcuni macchinari per la costruzione delle strade, alcune attrezzature del settore degli idrocarburi, le fibre ottiche, apparecchiature per la lavorazione dei metalli e per la perforazione delle rocce.

 

Scrivi una replica

News

Conte: «La pace fiscale si farà»

«La pace fiscale si farà: è imprescindibile. Così come, con gradualità, attueremo flat tax, reddito di cittadinanza e riforma della legge Fornero». Lo ha detto…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «Ho piena fiducia in Tria»

«Ho piena fiducia nel ministro dell’Economia Giovanni Tria per quello che sta facendo e ho piena fiducia nel gioco di squadra che stiamo facendo come…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coree, Trump: «Kim ha accettato la chiusura dei siti nucleari e dei test missilistici»

«Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha accettato la visita di ispettori e la chiusura permanente dei siti nucleari e di test missilistici». È quanto postato…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, vendite Fca in aumento del 38,9% ad agosto

Il gruppo Fca ha venduto nell’Ue-28 e nei Paesi Efta 73.259 auto nel mese di agosto, facendo registrare così un aumento del 38,9% rispetto allo…

19 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia