Calcio: Avellino, Bari e Cesena escluse dal prossimo campionato di Serie B | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio: Avellino, Bari e Cesena escluse dal prossimo campionato di Serie B

Avellino, Bari e Cesena sono state escluse dal prossimo campionato di Serie B. Lo ha deciso la COVISOC, la Commissione per la vigilanza e il controllo delle società di calcio professionistiche. Al Bari e all’Avellino l’iscrizione al campionato è stata negata per il mancato aumento di capitale necessario per la gestione del club. Il Cesena è stato escluso perché non è riuscito a trovare un accordo con l’Agenzia delle Entrate, che non ha permesso alla società la rateizzazione del debito contratto per tasse e imposte non pagate nelle ultime stagioni. Adesso i tre club potranno iscriversi regolarmente alla Serie B 2018/19 soltanto se entro il 16 luglio completeranno le ricapitalizzazioni e regolarizzeranno i pagamenti ai propri dipendenti.

 

Scrivi una replica

News

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Abbattuto un bombardiere Tu-22M3»

Kiev ha rivendicato l’abbattimento di un bombardiere strategico a lungo raggio Tu-22M3. Non era mai accaduto dall’inizio dell’invasione russa il 24 febbraio 2022. Mosca però…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia