Ue, il 25 luglio Juncker incontrerà Trump a Washington | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ue, il 25 luglio Juncker incontrerà Trump a Washington

«Il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker si recherà a Washington mercoledì 25 luglio dove sarà ricevuto dal presidente Trump alla Casa Bianca». Lo rende noto la Commissione europea attraverso la diffusione di un comunicato stampa. «I due leader discuteranno della profonda cooperazione tra l’Ue e gli Usa su una vasta gamma di priorità, tra cui politica estera e di sicurezza, antiterrorismo, sicurezza energetica e crescita economica. Juncker e Trump si concentreranno sul miglioramento del commercio transatlantico e sulla creazione di un partenariato economico più forte», precisa la nota.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Renzi: «L’esperimento populista ha fallito»

«Sarebbe facile assistere allo spettacolo sorridendo ma la situazione impone un surplus di responsabilità. Lei oggi presidente del consiglio si dimette ed il governo che…

20 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Salvini: «Rifarei tutto quello che ho fatto»

«Grazie e finalmente: rifarei tutto quello che ho fatto». Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando all’Aula del Senato, dopo l’intervento del…

20 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Conte: «Rassegnerò le mie dimissioni al presidente della Repubblica»

«Intendo completare questo passaggio nel modo più lineare». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, annunciando in Senato le sue dimissioni. Alla fine…

20 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Conte: «L’azione dell’esecutivo si arresta qui»

L’azione del governo Lega-Movimento 5 stelle «qui si arresta». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riferendo in Senato sulla crisi di governo.…

20 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia