Russia, Medvedev: «Considereremo nuove sanzioni Usa una guerra commerciale» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, Medvedev: «Considereremo nuove sanzioni Usa una guerra commerciale»

Il governo russo considererà nuove sanzioni imposte dagli Stati Uniti alla stregue di «una dichiarazione di guerra economica». Lo ha detto il primo ministro russo, Dmitri Medvedev, due giorni dopo l’annuncio degli USA di nuove sanzioni contro la Russia per il caso Skripal, l’ex spia russa vittima di un tentato avvelenamento nel marzo scorso, nel Regno Unito. «Non vorrei commentare le discussioni su prossime sanzioni, ma posso dire una cosa: se seguiranno bandi su operazioni bancarie o sull’uso di una o un’altra moneta, sarà possibile parlare chiaramente di una dichiarazione di guerra economica», ha detto Medvedev.

 

Scrivi una replica

News

Reddito di cittadinanza, Di Maio: «Metterà in sicurezza le fasce più deboli»

«Con il reddito di cittadinanza, se mai ci sarà la recessione, io non so se andremo in recessione, noi metteremo in sicurezza le fasce più…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Aereo con calciatore italo-argentino scomparso dai radar

Un aereo con a bordo il calciatore italo-argentino Emiliano Sala, è scomparso dai radar dopo esser decollato dall’aeroporto francese di Nantes. La destinazione del volo…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Zew sale a -15 punti a gennaio

L’indice Zew che monitora la fiducia degli investitori tedeschi ha registrato una crescita nel mese di gennaio a -15 punti dai -17,5 di dicembre. Il…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, addio a Henri d’Orlèans

Henri d’Orlèans, ex conte di Parigi e pretendente al trono di Francia, si è spento all’età 85 anni. A renderlo noto è stato il figlio…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia