Ue, Di Maio: «Non credo che si stia spaccando» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ue, Di Maio: «Non credo che si stia spaccando»

«Io non credo che l’Ue si stia spaccando, credo sia in atto un processo democratico che culminerà nelle nuove elezioni europee. Non dobbiamo temere i processi democratici». Lo ha detto il vice presidente del Consiglio, Luigi Di Maio, parlando alla stampa estera. «In Italia è arrivato il 4 marzo il risultato più inaspettato di tutte le previsioni. Le elezioni europee avranno un altro risultato inaspettato, ma questo non vuol dire che l’Ue finisce, semplicemente ci sono delle nuove fasi», ha proseguito il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, Salvini: «Il governo non farà passi indietro»

Sulla manovra, il governo italiano non farà «passi indietro». Lo ha detto il vice premier, Matteo Salvini, intervenendo nel corso della trasmissione televisiva Uno Mattina,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Uno spread elevato non ci aiuta: dobbiamo rasserenare questo clima»

Uno spread «elevato» tra Titoli di Stato italiani e tedeschi non aiuta l’Italia. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo al Forum…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Salvini: «Abbiamo avanti cinque anni»

«Abbiamo avanti cinque anni». Lo ha detto il ministro dell’Interno e vice presidente del Consiglio, Matteo Salvini, intervenendo nel corso della trasmissione televisiva Uno Mattina,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sale a 83 il numero delle vittime degli incendi in California

Cresce il numero delle persone morte a causa degli incendi che stanno devastando la California. Secondo gli ultimi dati ufficiali, riportati dall’agenzia di stampa ANSA,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia