Ue, Di Maio: «Non credo che si stia spaccando» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ue, Di Maio: «Non credo che si stia spaccando»

«Io non credo che l’Ue si stia spaccando, credo sia in atto un processo democratico che culminerà nelle nuove elezioni europee. Non dobbiamo temere i processi democratici». Lo ha detto il vice presidente del Consiglio, Luigi Di Maio, parlando alla stampa estera. «In Italia è arrivato il 4 marzo il risultato più inaspettato di tutte le previsioni. Le elezioni europee avranno un altro risultato inaspettato, ma questo non vuol dire che l’Ue finisce, semplicemente ci sono delle nuove fasi», ha proseguito il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico.

 

Scrivi una replica

News

Prezzi al consumo, a luglio inflazione invariata su base mensile

«Nel mese di luglio 2019, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registri una variazione…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, nel secondo trimestre Pil in calo

Nel secondo trimestre 2019 il Prodotto interno lordo del Regno Unito è diminuito dello 0,2%. Lo ha reso noto l’Office for National Statistics – l’Ufficio…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Di Maio: «Andare al voto non è un problema»

«Nessun problema ad andare al voto. Anzi, dopo quel che è successo ci corriamo alle urne». Lo ha scritto il vice presidente del Consiglio e…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Codacons: «Stangata da 1.200 euro a famiglia con aumento Iva»

La crisi di Governo costerà miliardi di euro all’economia italiana, e porterà in prima battuta all’aumento delle aliquote Iva a partire dal 2020. Lo afferma…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia