A novembre investimenti pubblicitari in Italia in crescita su base annua (+1,2%) | T-Mag | il magazine di Tecnè

A novembre investimenti pubblicitari in Italia in crescita su base annua (+1,2%)

A novembre 2018, in Italia, gli investimenti pubblicitari sono aumentati dell’1,2% rispetto allo stesso mese del 2017. Lo rende noto Nielsen attraverso la diffusione della consueta indagine mensile, sottolineando che il cumulato dei primi 11 mesi dell’anno è stabile rispetto al 2017. La televisione ha registrato un aumento dell’1,9%, la radio del 7,2% e il web dell’8,1%.

 

Scrivi una replica

News

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele: «Colpiti 40 obiettivi terroristici di Hezbollah»

Mentre diversi media internazionali riferiscono di una sempre più vicina offensiva israeliana a Rafah, nella Striscia di Gaza, si intensificano gli attacchi al confine con…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Missione di tre giorni in Cina per Blinken, prima tappa a Shanghai

Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, è atterrato oggi a Shanghai, prima tappa della missione di tre giorni, fino al 26 aprile, in Cina.…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia