Giornalismo, Mario Calabresi non è più il direttore di Repubblica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giornalismo, Mario Calabresi non è più il direttore di Repubblica

Mario Calabresi non è più il direttore del quotidiano La Repubblica. Lo ha annunciato Calabresi stesso attraverso Twitter. «Dopo tre anni finisce la mia direzione di Repubblica. Lo hanno deciso gli editori. Ho l’orgoglio di lasciare un giornale che ha ritrovato un’identità e ha un’idea chiara del mondo. I lettori lo hanno capito, la discesa delle copie si è dimezzata: era al 14 ora è sotto il 7», ha scritto Calabresi. L’agenzia di stampa ANSA ha scritto che al suo posto sarà nominato Carlo Verdelli, ex direttore della Gazzetta dello Sport ed ex responsabile per l’offerta informativa della RAI.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la Uefa ha deciso: Inter-Ludogorets a porte chiuse

La Uefa ha deciso che la partita di Europa League tra Inter e Ludogorets, in programma giovedì 27 febbraio alle 21, si disputerà a San…

24 Feb 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, quinta vittima in Italia. 219 contagi accertati

Si aggrava il bilancio delle vittime da coronavirus in Italia. Infatti, il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha reso noto che la quinta vittima…

24 Feb 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 833 casi in Corea del Sud

Continua a spaventare il Coronavirus in Corea del Sud, dove sono stati registrati nuovi 70 casi, facendo così il bilancio a quota 833.…

24 Feb 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, quarto decesso in Italia

Il coronavirus in Italia ha fatto la sua quarta vittima. Si tratta di un uomo di 84 anni che era ricoverato a Bergamo all’ospedale “Papa…

24 Feb 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia