Salvini: «La settimana prossima revisionerò la modalità di gestione delle scorte» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Salvini: «La settimana prossima revisionerò la modalità di gestione delle scorte»

«Ho sulla scrivania una revisione della modalità di gestione delle scorte perché sono più di duemila gli uomini in divisa al giorno che proteggono Tizio o Caio». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenendo ai microfoni di Radio Anch’io, la trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 1. «Il ministro ovviamente non fa scelte politiche, per cui io non dirò toglietela a Tizio o a Caio, però ci sono alcuni provvedimenti di scorta che sono vecchi di 10-15 anni che non hanno più alcun senso e sicuramente recupereremo poliziotti e carabinieri. Entro la settimana prossima firmerò questo provvedimento», ha aggiunto il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

Di Maio: «Stiamo lavorando a un piano per turisti in Italia»

«Un doveroso ringraziamento va a commercianti, imprenditori, artigiani che dopo queste settimane di lockdown hanno finalmente riaperto. Loro che sono il cuore del nostro Paese…

22 Mag 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pompeo: «Cina riconsideri legge su Hong Kong»

«Gli Stati Uniti condannano la proposta di imporre una legge nazionale su Hong Kong e incitano Pechino a riconsiderarla. Siamo a fianco della gente di…

22 Mag 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, secondo turno elezioni municipali il 28 giugno

Salvo parere contrario del comitato scientifico, il secondo turno delle elezioni municipali francesi si terrà il 28 giugno. Lo ha reso noto il premier, Edouard…

22 Mag 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa 94mila vittime

Il Coronavirus negli Stati Uniti ha provocato 1.263 morti nelle ultime 24 ore, portando il totale a oltre 94mila decessi. I contagi invece hanno superato…

22 Mag 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia