Salvini: «La settimana prossima revisionerò la modalità di gestione delle scorte» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Salvini: «La settimana prossima revisionerò la modalità di gestione delle scorte»

«Ho sulla scrivania una revisione della modalità di gestione delle scorte perché sono più di duemila gli uomini in divisa al giorno che proteggono Tizio o Caio». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenendo ai microfoni di Radio Anch’io, la trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 1. «Il ministro ovviamente non fa scelte politiche, per cui io non dirò toglietela a Tizio o a Caio, però ci sono alcuni provvedimenti di scorta che sono vecchi di 10-15 anni che non hanno più alcun senso e sicuramente recupereremo poliziotti e carabinieri. Entro la settimana prossima firmerò questo provvedimento», ha aggiunto il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, Commissione Ue chiede altre informazioni

Secondo fonti Ue la Commissione europea ha inviato all’Italia na lettera per chiedere informazioni supplementari sulla bozza di legge di Bilancio presentata la scorsa settimana.…

21 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Ue: «Primo passo per chiudere»

In una nota del Consiglio Ue emerge che l’Europa a 27 ha mosso il primo passo formale per portare a termine l’accordo di divorzio sulla…

21 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Erdogan: «Ue e Nato si sono schierati con i terroristi»

«I Paesi occidentali si sono schierati dalla parte dei terroristi contro la Turchia criticando l’operazione militare contro le milizie curde nel nord-est della Siria». Lo…

21 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Sangalli: «Bene il disinnesco dell’aumento dell’Iva»

«Diamo atto al Governo di aver concentrato le poche risorse disponibili e gli stretti margini di flessibilità sull’obiettivo fonda mentale di disinnescare gli aumenti dell’Iva.…

21 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia