Venezuela, il governo ha interrotto i negoziati con l’opposizione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Venezuela, il governo ha interrotto i negoziati con l’opposizione

Il governo venezuelano ha interrotto i negoziati con l’opposizione venezuelana, per protestare contro l’embargo totale imposto dagli Stati Uniti. «Noi venezuelani abbiamo osservato con profonda indignazione il modo in cui il capo dell’opposizione, Juan Guaidó, celebra, promuove e sostiene queste azioni dannose contro la sovranità della nostra nazione e i diritti umani più fondamentali della nostra gente», si legge in una nota del governo diffusa ieri sera. La decisione è stata comunicata proprio mentre i rappresentati dell’opposizione avevano raggiunto l’isola caraibica delle Barbados, dove oggi sarebbe iniziato il sesto round dei colloqui iniziati a maggio sotto gli auspici della Norvegia.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Salvini: «Italia non perda tempo»

«Bella discussione, sono contento di essere a capo di una forza compatta. Abbiamo scelto di portare nelle case degli italiani le cose che non vanno,…

22 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Di Maio: «Non lasciamo la nave affondare»

«Non lasciamo la nave affondare, perché l’Italia siamo tutti, a dispetto degli interessi di parte». Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 stelle,…

22 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Sanders punta su clima: piano da 16 mld

Il candidato democratico alla Casa Bianca, Bernie Sanders Bernie Sanders punta sul clima e presenta un piano da 16.300 miliardi di dollari per combattere il…

22 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Huawei prima impresa privata della Cina

Con un fatturato di 721,2 miliardi di yuan (102 miliardi di dollari) nel 2018, Huawei si posiziona in vetta all’ultima classifica delle 500 maggiori imprese…

22 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia