C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai

Alla fine Serena Dandini resterà in Rai. Il suo programma Parla con me andrà regolarmente in onda su Rai Tre poiché la Fandango – con cui la Dandini è legata da un contratto in esclusiva – ha accettato la proposta di taglio del compenso formulata dal vertice Rai come auspicato dalla direttrice generale Lorenza Lei.
Da quanto si apprende la diminuzione del compenso è di circa il 5-6 per cento, vale a dire il doppio di quello che l’azienda risparmierebbe altrimenti.

 

1 Commento per “C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai”

  1. […] L'accordo raggiunto con la Fandango sembrava avere confermato la presenza di Serena Dandini e Parla con me in Rai, invece il cda ha bocciato la proposta di contratto presentata dalla direttrice generale Lorenza Lei nonostante lo sconto del cinque per cento rispetto all'accordo precedente. Sono stati cinque i voti contrari (tutti nell'area di maggioranza), quattro quelli a favore (i tre dell'opposizione più il presidente Paolo Garimberti). Il programma sarebbe dovuto partire il 27 settembre.Condividi […]

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia