E Roncone, sul Corriere della Sera, fa le pulci alla Arcuri e alle sue frequentazioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

E Roncone, sul Corriere della Sera, fa le pulci alla Arcuri e alle sue frequentazioni

Sul Corriere della Sera Fabrizio Roncone prova a sparigliare le carte. Perché è vero, da un lato, che Manuela Arcuri ha rifiutato di prostituirsi in favore di Berlusconi nonostante le sollecitazioni di Tarantini come risulta dalle carte depositate dalla Procura di Bari (il che l’ha resa una sorta di eroina, a leggere i giornali), ma è altrettanto vero che la stessa attrice e showgirl non ha mai rinnegato l’amicizia con l’imprenditore e faccendiere pugliese né ha mai negato di avere partecipato ad alcune delle cene organizzate nelle residenze del premier.

Tant’è che i legali del premier, Niccolò Ghedini e Piero Longo, in una nota hanno tenuto a sottolineare come quelle di Berlusconi siano state sempre serate conviviali e come in definitiva siano proprio le intercettazioni a dimostrare la sua estraneità ai fatti. In sostanza, spiegano, Berlusconi non sapeva di quanto proposto da Tarantini alle giovani ospiti.

 

Scrivi una replica

News

Australia, attacco con coltello in una chiesa di Sydney

Un uomo ha accoltellato diverse persone all’interno di una chiesa a Wakeley, periferia di Sydney, in Australia, durante una messa in diretta streaming (l’aggressione è…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky solleva da incarico vice Consiglio sicurezza

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha destituito Oleksiy Solovyov dalla carica di vicesegretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale, nominando Andriy Kononenko al suo…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parigi 2024, domani da Olimpia partirà il “tour” della fiamma olimpica

Domani, ad Olimpia, luogo di nascita degli antichi Giochi olimpici, sarà accesa la fiamma olimpica, che sarà poi consegnata agli organizzatori di Parigi 2024 durante…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, Amadeus ha lasciato la Rai

Amadeus lascia la Rai. La separazione è ufficiale, annunciata dal direttore generale Giampaolo Rossi. Il conduttore, che ha deciso così di non rinnovare il contratto…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia