Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna

Per Renzo Bossi è stata una visita lampo, quella in Sicilia, al fine di conoscere la terra del bisnonno. Ma chi lo avrebbe mai detto? Peccato, però, che per conoscere i particolari della trasferta al Sud del figlio del Senatur bisognerà acquistare il settimanale Diva e Donna a cui è stata venduta l’esclusiva. Riferisce Concetto Vecchio che al Trota la Sicilia è piaciuta. “Ha gustato i dolci tipici del posto e incontrato Tano Schifano, il cugino di mamma Manuela. E forse ha finalmente scoperto che in qualche modo siamo tutti figli di immigrati”. L’idea di visitare la Sicilia gli è balenata in testa quando alla fine di febbraio ha avuto modo di scambiare qualche parola con degli operatori turistici di Agrigento alla Bit di Milano. Con loro parlò anche di federalismo fiscale, pare. Il bisnonno di Renzo, Calogero Marrone (poi emigrato a Varese, riferisce sempre Vecchio) “fu lo Schindler siciliano poiché riuscì a mettere in salvo 200 ebrei prima di morire a Dachau”.

 

1 Commento per “Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna”

  1. […] già commentato la visita lampo di qualche settimana fa di Renzo Bossi, il figlio del Senatur, meglio conosciuto […]

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia