Gasparri difende il Cav. contro i Metallica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gasparri difende il Cav. contro i Metallica

Le rock star contro Silvio Berlusconi. È tutto spiegato nell’ultimo libro di Klaus Davi, Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo. Tanto i Metallica quanto i Muse hanno definito Berlusconi “imbarazzante” e “bizzarro” o rilasciato considerazioni del tipo che “nessuno può credere che sia davvero lui il premier”. Il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, ha affermato addirittura di ritenere Berlusconi pericoloso per il suo troppo potere. Ma la vicenda non si chiude qui. Immediatamente è intervenuto a favore del Cavaliere Maurizio Gasparri: “Credo che questi gruppi invece di rilasciare interviste e promuovere video con attacchi a Berlusconi dovrebbero impegnarsi contro l’uso di droghe leggere e pesanti. Dare mesaggi favorevoli alla droga significa dare messaggi distorti. Penso che invece di esercitarsi a insultare il nostro premier e il nostro Paese darebbero un segnale positivo se condannassero l’uso di droghe”. Alessandra Mussolini, invece, non si lascia sfuggire la battuta: “Questi signori parlano evidentemente sotto l’effetto dei fumi”.

 

1 Commento per “Gasparri difende il Cav. contro i Metallica”

  1. […] a chiedere l'antidoping ai Metallica, Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha affrontato il tema dell'emergenza migranti. […]

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia