È tempo di discese in campo. Ora anche Lele Mora | T-Mag | il magazine di Tecnè

È tempo di discese in campo. Ora anche Lele Mora

Talmente concentrati sulla eventuale discesa in campo di Montezemolo che ci siamo persi l’annuncio di Lele Mora. L’agente dei vip, già alcune settimane fa, aveva reso nota la sua intenzione di candidarsi non appena possibile. Ebbene, intervenendo ieri al programma radiofonico Un giorno da pecora, Mora ha ammesso di voler fondare un partito “che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, nel 2013 vorrei diventare senatore”. Un partito “di popolo” che, nelle sue idee, possa associarsi al Pdl. I conduttori gli hanno poi ricordato di essere stato più volte definito un fascista. “Non sono fascista – ha risposto Lele Mora –, sono mussoliniano, a casa ho 30 busti di Mussolini”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia